Benvenuto, ti trovi in un’area esclusiva riservata ai titolari di un abbonamento al portale Yoga Mirage.

Queste cinque classi sono un’estensione degli esercizi pranayama gratuiti che trovi in homepage, i cinque intenti sono gli stessi: ritrovare la propria energia sessuale e accendere la creatività, sentire la forza che c’è in te, eliminare stress e ansia, eliminare l’insonnia e infine puoi trovare un aiuto dolce per smettere di rimandare. 

Affinché la pratica di yoga sia continua abbiamo creato, per voi che ci seguite più assiduamente, uno speciale link per accedere a una serie di nuovi video “evergreen” che hanno lo scopo di raggiungervi on demand (ovvero quando e dove volete: in pausa pranzo, prima o dopo il lavoro, per decomprimere dopo una giornata difficile o semplicemente quando vi sentite persi) Il primo, “LOVE YOURSELF”, sarà gratuito per tutti gli iscritti al portale Yoga Mirage e alla nostra newsletter. Tutti gli altri verranno caricati sulla stessa pagina a cadenza regolare e saranno fruibili da coloro che attiveranno un abbonamento di qualsiasi tipo.

È comunque possibile praticare attraverso le lezioni online e anche in presenza, per iniziare è necessario REGISTRARSI sul portale Yoga Mirage oppure sull’APP DI MINDBODY, be one of us!

Ogni classe per Marianne è sempre accessibile a tutti, durante la pratica verranno date sempre diverse indicazioni sia per un livello base che per uno più avanzato; è molto importante che ognuno si senta a suo agio sul tappetino e che scopra gradualmente lati nascosti di sé. Imparare ad ascoltarsi è il primo passo per cambiare il mondo.
La pratica costante ci aiuta a liberare il corpo imparando a lasciarci andare, è proprio questa la filosofia alla base del nostro mantra “sex, yoga & rock’n’roll”.

Yoga Mirage - Foto: Kimmica

PER TUTTI

Ritrovare la propria energia sessuale, accendere la creatività e accettare il proprio corpo. Sapevi che fare "HUMMING" può aiutare a combattere le allergie, migliorare l'immunità, agevolare la perdita di peso e persino aumentare le prestazioni atletiche? L'effetto "ronzio" caratteristico di questa pratica è stato utilizzato nelle antiche pratiche di Pranayama yoga per migliaia di anni e la scienza sta finalmente iniziando a mettersi al passo con i benefici sia per la salute mentale che fisica.

Yoga Mirage - Foto: Kimmica

RISERVATO AGLI ABBONATI

Senti la forza che c’è in te, usa il respiro per aumentare la resistenza, le tue prestazioni e la tua salute. Abbiamo scelto questo esercizio utilizzato dai nuotatori olimpici statunitensi per aumentare la propria resistenza, simulando gli effetti dell'allenamento in alta quota e allenando il corpo ad abituarsi a livelli più elevati di Co2 nel sangue. La chiave di questo schema è creare una "fame d'aria" mite e gestibile, significa che l'anidride carbonica si accumulerà gradualmente nel sangue conferendo al corpo maggiore efficienza nell'utilizzare sempre meno aria.

Yoga Mirage - Foto: Kimmica

RISERVATO AGLI ABBONATI

Pratica di yoga rilassante, distensiva e calmante perfetta dopo una giornata difficile, adatta a tutti. Tecniche di vinyasa e pranayama (esercizi di respirazione). Nothing is real 🙂

Yoga Mirage - Foto: Kimmica

RISERVATO AGLI ABBONATI

Vi consiglio di provare a entrare ogni giorno nel vostro mondo interiore. Scoprirete che la felicità prima di tutto è dentro di voi e che potrete portarla nella vita degli altri. La felicità non è nei biscotti della fortuna, ma dentro di noi 🙂