Sex Yoga & Rock 'n' Roll

In 4 semplici passaggi 

 

01

Registrati

Scarica l’app di Mindbody e registrati

02

Scegli la classe

Vai sull’app di Mindbody e cerca Yoga Mirage. Troverai tutte le classi disponibili. Oppure vai su Classi e scegli direttamente da qui.

03

Prenota

Una volta scelta la tua classe prenotala subito dall’app Mindbody o da Classi

04

Pratica

Riceverai via mail prima di ogni lezione il link per partecipare alla classe in streaming. Dovrai solo assicurarti di aver scaricato in anticipo il software gratuito ZOOM

Informazioni Utili

CLASSI APERTE A TUTTI

Se non hai mai praticato non ti preoccupare! Ogni classe è sempre accessibile a tutti, verranno date sempre diverse indicazioni sia per un livello base ma anche per uno più avanzato.

OBIETTIVO DELLO YOGA

Nello yoga l’obiettivo non è né la posa, né diventare flessibili, né saper stare in equilibro solo sulle mani. Il vero goal è creare un’apertura dove una volta eri bloccato o raggiungere uno spazio in cui non sapevi di poter arrivare, per liberati dagli strati di protezione che hai costruito intorno al tuo cuore. Per conoscere e riuscire ad apprezzare il proprio corpo e prendere coscienza della mente e del rumore che crea. Per fare pace con se stessi e con la propria identità. L’obiettivo è amare. Si sale sul tappetino da yoga per sentire qualcosa, non realizzare qualcosa. Prova a spostare la tua attenzione e il tuo cuore crescerà.

CHE COSA SI FA?

Con la sua voce immersiva Marianne porterà la pratica sul tappetino ad un livello emotivo intenso. Durante la pratica alternerà posizioni Hatha distensive e calmanti a ritmi energici del Vinyasa, il suono della sua campana tibetana e il canto dei mantra aiuta il praticante ad entrare completamente nell’ascolto di sé e conoscere la propria unicità.

COSA SERVE PER LA PRATICA

Tecnicamente servirà solo una maglietta o un top e un paio di pantaloni comodi, un tappetino, calze antiscivolo e/o piedi scalzi per restare ben saldi al terreno; Tenete a portata di mano dell’acqua per rigenerarvi durante le pause e una coperta per meditare in maniera più confortevole. Mettete il cellulare in modalità aereo e prendetevi un momento per voi.

SCRIVICI

Per qualsiasi necessità o urgenza, non esitare a contattarci via email a marianneyogamirage@gmail.com

 o in DM su Instagram. È possibile annullare l’iscrizione al servizio in qualunque momento.

Sex Yoga & Rock 'n' Roll

Be one of us!
Iscriviti alla newsletter